Il decalogo per la visione dei B-movie al Cinema

Autori: Il Frusta

È ben risaputo che i peggiori FilmBrutti/b movie si trovano solo dopo attente ricerche nei polverosi scaffali dei videonoleggi di periferia, ma questa non è una regola generale! Infatti potete benissimo trovare un FilmBrutto al cinema! Sì! Proprio al cinema! Registi insulsi, sceneggiatori ridicolmente infantili e produttori incapaci continuano ad immettere sul mercato quelli che saranno i film di merda di domani! Non perderti la possibilità di visionarli adesso con una esperienza esaltante... eccoti un decalogo da seguire per massimizzare il divertimento tuo e dei tuoi amici. Direttamente per te i dieci comandamenti dell'Assault Team del sito di FilmBrutti.com.

1) Scegli un multisala

Perché limitare la tua scelta? Recati nel multisala più grande della tua zona e parti senza preconcetti... sceglierai sul momento il titolo da vedere, evita le locandine.


2) Porta una birra “baffo” Moretti

Non puoi essere assolutamente sobrio! Ogni componente del gruppo deve avere disponibile una o più “baffo” Moretti da bere nel piazzale del parcheggio. Sta' tranquillo, per la fine del film avrai smaltito l'alcol e potrai guidare senza problemi.

3) Compra i peggio troiai

La spesa sarà economicamente dispendiosa ma non puoi esimerti dal procurarti un danno gastro-enterico! Svaligia il baracchino dei troiai acquistando le delizie che ti proponiamo nella sezione Trash snack ed esibisciti in combo dolce-salato-dolce per stupire il tuo intestino! Vi consiglio Cotone + Patatine alla pancetta + Popcorn al caramello. Il danno permanente è assicurato.

4) Scegli il tuo film

È il momento di scegliere... fa' come se fossi in una videoteca, guarda le locandine e scegli il film più ridicolo! Segui l'istinto... se sei un vero b-movier non sarai tradito.

5) Accedi alla sala

Entra nella sala facendo il più casino possibile, vocia, schiamazza, siedi nei posti che non ti spettano e lascia intendere ai tuoi vicini di posto che sarete dei compagni noiosi ed irritanti.

6) Commenta il film

Non esimerti dalla tua missione! Devi denigrare il film con commenti ad alta voce sulle scene e sul patetismo degli attori o del regista. Fallo con risate stupide o con battute idiote... interrompi un importante piano-sequenza con un potente rutto e vedrai che la tua schizzinosa vicina di poltrona non dimenticherà la visione di questo film.

7) Sporca in giro

Mangia rumorosamente i tuoi Trash snack e fa' in modo che il vostro passaggio rimanga indelebile. So che è difficile rinunciare a qualche gustoso popcorn al cioccolato, ma vuoi esimerti dallo schifare gli assistenti di sala quando andranno a pulire?

8) Sta' attento alla tua ragazza

Non fare l'errore di portare la tua donna con te. Rischierai di compromettere il tuo pluriennale rapporto sentimentale sottoponendola a questo indecente spettacolo.

9) Defilati con velocità dalla sala

Alla fine del film sii lesto... gli assistenti di sala potrebbero sgridarti per il lezzo lasciato in terra (se non vi hanno già espulso dal cinema con la forza). Attento, la minaccia per l'incolumità tua e dei tuoi amici può anche venire da un decerebrato cultore del body-building che non avrà apprezzato né il film né i tuoi stupidi commenti, tra l'altro offensivi per la dignità di donna della sua suscettibile fidanzata.

10) Ricorda la tua esperienza e raccontacela

Non perdere il ricordo della tua missione... contribuisci al forum di FilmBrutti.com e facci sapere come è andata. Magari lo staff potrebbe decidere di affidarti la recensione della meravigliosa cazzata che sei andato a vedere.