Videonoleggio Transvideo

Hanging videonoleggia un grande b-movie

Autori: Marchiño

Ogni gruppo di cinefili dediti all’autopunizione ed all’amore per il Brutto ha assolutamente bisogno di un punto di riferimento per il noleggio delle atrocità cinematografiche. È infatti indispensabile avere a disposizione sempre nuovi titoli dei più disparati generi da poter visionare con gli amici per soddisfare la voglia di b-movie e non cadere in insopportabili crisi di astinenza.
Noi abbiamo trovato la nostra oasi nel videonoleggio Transvideo di Prato. È proprio qui che ricerchiamo, scegliamo e noleggiamo i migliori FilmBrutti che trovate puntualmente recensiti nel nostro sito. C’è solo l’imbarazzo della scelta: l’immensa collezione disponibile ci garantirà a vita la possibilità di gustare lungometraggi pazzeschi, frutto del lavoro di registi dalla mente deviata, sceneggiatori semi-dementi, attori falliti e visionari curatori di effetti speciali.
Impeccabile la cortesia dei ragazzi del videonoleggio, sempre solerti a farci trovare i FilmBrutti che selezioniamo nel videonoleggio automatico Transvideo più vicino a casa nostra, in modo da poter soddisfare il nostro bisogno fisico di b-movie a qualsiasi ora.
Ovviamente da Transvideo potete trovare anche tutti i titoli dell’home video canonico (la scelta è veramente ampia, sia fra le novità che fra i film più vecchi), nel caso la vostra mente abbia bisogno di una pausa fra un’autopunizione e l’altra!

Ecco i recapiti:
Transvideo - Via Zarini, 298 - 59100 Prato
Tel./Fax: 0574/596865 - E-Mail: info@tvstore.it

Clicca su www.tvstore.it per cercare il tuo titolo preferito o per vedere le novità in uscita in DVD!