Editoriale Dicembre 2003

Autori: Marchiño

Ho l’onore di dare il benvenuto a tutti su FilmBrutti.com!
L’inaugurazione del sito è prima di tutto un punto di arrivo importante, che dà una giusta ricompensa alla sofferenza che durante questi anni ci ha accompagnato nella visione di film terrificanti ed a tratti assolutamente inguardabili. Quello che all’inizio sembrava uno scherzo autoinflitto destinato a durare una sola serata, cioè la visione di Gappa il mostro che minaccia il mondo, si è tramutato nel tempo in passione, poi in malattia ed alla fine in una vera e propria ossessione, che ormai ci segna con una insanabile dipendenza da b-movie.
Ma è anche un punto di partenza importante per noi in quanto speriamo che la sapienza (e la pazienza) da noi accumulata riesca ad illuminare gli intelletti di molti neofiti, che dalle nostre recensioni potranno trarre spunto per iniziare la discesa negli abissi più profondi della settima arte.
Il nostro incrollabile credo, l’amore per il Brutto, ci sosterrà sempre nella visione di nuovi e sempre più tremendi film che troverete puntualmente recensiti in modo che possiate apprezzarne le caratteristiche più esilaranti e le oscenità che registi e sceneggiatori impavidi oseranno sottoporci.
Vi invito dunque alla lettura delle recensioni e ad una completa visita del nostro portale, sperando che possiate apprezzare i nostri sforzi e la filosofia di fondo che li anima.
Desidero infine ringraziare tutto il gruppo dello staff che ha sopportato anni e anni di lungometraggi indecenti (e che, ammettiamolo, si è fatto delle grassissime risate) e che si è impegnato assiduamente per creare questo portale, e tutte le persone che hanno dimostrato interesse e curiosità per la nostra passione, spingendoci a completare il nostro lavoro.
Buona lettura e buona visione (di un b-movie, naturalmente!) a tutti!