Programma mensile Mediabazooko

Autori: Mediabazooko

MEDIABAZOOKO!
Un postaccio sempre in prima linea nelle battaglie più inutili, questa settimana dà voce alla drammatica vicenda della seconda scarpa lanciata a Bush, dimenticata a pochi mesi dal triste evento, scavalcata in popolarità dalla prima scarpa! Ecco l'intervista!

GIOVEDÌ 15 OTTOBRE

MEDIABAZOOKO presenta
Sessione di Marmellata Acustica!

Portatevi la chitarra, il basso, l'armonica, il clarinetto o anche solo il citofono e venite a farvela prendere bene! Mediabazooko mette a vostra disposizione:
Un chitarrista - Stefano "Mano Di Pensionato" Petucco! Un percussionista - Leo "Se facessi quello che faccio alle congas sul tuo volto potresti risolvere ogni problema di acne" Marras! Un bassista - Fabio "Ano Marcio" Ara! Un pianista - Giovanni "Altezza Mezza Bellezza" Zangrillo! Un Extraterrestre - Angelo "Vomitanote" Puzzutiello!
Alle nove apriamo le danze, sino a quando non intervengono le forze dell'ordine!

Intervistatore: Signora Scarpa, come è cambiata la sua vita dal giorno del suo lancio?
Scarpa: Mi sono rifatta i lacci. Si sa che nel mondo dello spettacolo si va avanti solo così. Ora ho una sesta.

VENERDÌ 16 OTTOBRE
ore 22.30
BAZOOKOMENTARY

THIS IS SPINAL TAP
di Rob Reiner
(v.o. sub ita USA 1984 - 82 min)

Spinal Tap! Il gruppo Heavy Metal che ha scalato tutte le classifiche, sfracellato ogni record di vendita, umiliato tutti i musicisti e invaso tutte le orecchie del mondo, da ormai vent'anni a questa parte! La vera storia degli Spinal Tap, un gruppo di musicisti, artisti e amici andati avanti contro ogni sfida nonostante non siano mai esistiti! Go Spinal Tap!

I: Lei conosce gli Spinal Tap?
S: Una sera mi hanno invitato nei loro camerini. Mi avevano lanciata dal pubblico contro il batterista, che morì in seguito alla contusione. Ma passai una splendida notte col cantante, che ora, manco a dirlo sostiene di non conoscermi!

SABATO 17 OTTOBRE
ore 22.30
FILMBRUTTI'S RETURN!

Non è necessario aspettare l'elezione di un presidente degli Stati Uniti affetto da sindrome di down per togliersi
il gusto di lanciare le cose. La storia del cinema ha prodotto più e più volte dei feticci che permettessero a noi, poveri mortali non ammessi alle conferenze stampa di Berlusconi, di sfogarsi con violenza!

GRAZIE PADRE PIO
di Amedeo Gianfrotta
(anno, lingua, durata e paese di produzione sconosciuti)

La devastante storia di Gigione e Jo Donatello torna per la terza volta sul martoriato schermo di Mediabazooko, per coloro che se lo fossero perso in precedenza. Un pensiero gentile per tutti i Campani non coinvolti in questa operazione disgustosa. Tutti e tre.

E a seguire:

IAGO
di Volfango de Blasi
ancora una volta: lingua anno durata eccetera sconosciuti! Ma non importa.

Preparate le armi. Vaporidis deve essere distrutto. Meno male che il cinema italiano fa prevalentemente schifo. Cosa faremmo noi senza?

I: Signorina Scarpa, ci risulta che che in passato ha lavorato con Gigione prima di arrivare al successo con la performance insieme all'ex-presidente Bush, è vero?
S: Sì, effettivamente sì, dovetti superare una dura selezione e più di una volta Gigione mi fece delle avances per parte di suo figlio.
I: Cosa ci dice di Volfango de Blasi?
S: So solo che non vorrei mai avere a che fare con una persona il cui nome pronunciato al contrario evoca la pioggia di merluzzi. No comment.

DOMENICA 18 OTTOBRE
RAIMIOLOGY

Parte questa Domenica l'appuntamento settimanale con la filmografia di Sam Raimi, che se seguita con costanza vi consentirà di fare un figurone sia con i nerdacci che hanno visto solo Spiderman sia con le mummie che dopo la Casa 2 si sono strappati gli occhi! E pure con nonna, che ha seguito tutte le serie di Hercules!

Ore 22.00
LA CASA
di Sam Raimi

È abbastanza difficile riuscire di aggiungere qualcosa a ciò che è stato detto, scritto e mostrato su Evil Dead. Di conseguenza ci limiteremo a piazzare le sedie, spegnere le luci e premere play sul lettore dvd. La proiezione sarà preceduta da un reading di brani scelti dal Necronomicon.

I: Concludiamo la nostra chiacchierata con qualche domanda sui suoi progetti futuri...
S: Beh, ultimamente ho ricevuto diverse offerte da parte di produzioni televisive, a Marzo mi vedrete in una fiction poliziesca chiamata Piedipiatti su Canale 5 insieme a Raoul Bova e Manuela Arcuri; io e la mia compagna interpretiamo delle scarpe colpevoli di un disturbo alle piante dei piedi di alcuni agenti in borghese. Presto uscirà un calendario per Controcampo, in cui io e Scarpa L'altra veniamo ritratte in scatti lesbo-artistici, realizzati da una macchinetta per le fototessere.
I: Ah, me' cojoni!

E anche questa settimana è ita! Stei tiund per le nostre future iniziative!