Editoriale Febbraio 2004

Autori: Marchiño

Davvero strabiliante! Nemmeno le nostre più ottimistiche speranze avrebbero osato pensare di superare i mille accessi in poco più di un mese! Invece possiamo festeggiare questo simbolico traguardo grazie all’affetto che tutti voi ci avete dimostrato. Voglio ringraziarvi di tutto cuore anche a nome dello staff, sperando che visitare il nostro sito vi abbia strappato qualche grassa risata e vi abbia manifestato il nostro sconfinato amore per il Brutto. Siamo molto contenti sia di tutti i suggerimenti per nuove orripilanti visioni che generosamente ci avete dato, sia delle critiche costruttive che ci sono pervenute, fondamentali per migliorare e rendere sempre più completo FilmBrutti. A tal proposito vi anticipo che molto presto sarà pronta la sezione delle Faq, che fornirà esaurienti puntualizzazioni per meglio comprendere lo spirito che anima il nostro sito.
E come sottovalutare il vostro incessante passaparola che ha fatto conoscere il nostro operato anche a chi non sospettava minimamente dell’esistenza di lungometraggi talmente brutti da richiedere un approccio gnoseologico così radicale!
Nel frattempo noi abbiamo continuato imperterriti a visionare quanto di più osceno sia stato fissato su celluloide e nuove approfondite recensioni, sempre più ricche di analisi socio-culturali, dettagli tecnici e spunti interpretativi, sono state scritte per tutti voi. In più abbiamo inserito moltissime nuove foto affinché possiate ammirare con i vostri occhi quanto possa essere esilarante la visione di un b-movie.
A rischio della nostra incolumità psico-fisica abbiamo osato assaggiare altri temibili trash-snack, indispensabili per rendere la discesa negli abissi della settima arte un’esperienza autopunitiva formante ed indimenticabile.
Augurandomi che le vostre visite su FilmBrutti diventino una piacevole abitudine vi invito ad esprimere le vostre opinioni sulle pellicole e sugli snack sul nostro forum, dove ogni vostra curiosità sul mondo dei FilmBrutti sarà soddisfatta.
A presto!
PresidenteMarchiño