Squalini blu

Autori della recensione: Marchiño

Decisamente uno dei Trash Snack più accattivanti: come resistere al gommosissimo squalino dal dorso blu e dal ventre bianco?
Il delizioso selacio metterà a dura prova le vostre mascelle visto che dovrete masticarlo a lungo prima di addomesticarlo, mentre le vostre ghiandole salivari saranno costrette agli straordinari per rendere possibile una fase pre-digestiva che si rivelerà indispensabile. Il vostro palato però ve ne sarà grato: dopo uno sgradevolissimo momento iniziale nel quale vi sembrerà di masticare una palla di gomma, i potentissimi coloranti-dolcificanti dello squalino aggrediranno tutto il cavo orale regalandovi un sapore irresistibilmente zuccheroso che lascerà la vostra bocca inevitabilmente appiccicosa.
La voglia di ingurgitare tutti gli squalini della confezione rimane tuttavia ineludibile: vi fermerete solo quando la vostra laringe sarà talmente infiammata da costringervi a rinunciare.
Segnaliamo inoltre ai nostri lettori di fede musulmana che tra gli ingredienti spicca l'inquietante presenza del grasso di maiale.

Ingredienti
Gomma, coloranti sintetici, GRASSI ANIMALI, conservanti e dolcificanti vari

Effetti Immediati Infiammazione cavo orale, ipersalivazione, affaticamento dei muscoli facciali
Danni a lungo termine Occlusione intestinale, itterizia, insufficienza renale, gangrena alle piante dei piedi
Rischio Dipendenza Alto
Genere Dolce
Se ti piace mangia anche Panino Trolly, la gomma da cancellare
Voto

Scrivi un commento o leggi cosa dicono di questo snack