Trolli Dracula

Autori della recensione: Marchiño

Il trash snack preferito dagli amanti del genere horror vampiresco si presenta al tatto con una gommosità irresistible che, unita alla sgargiante cromaticità dei coloranti, annulla qualsiasi tentativo di resistenza all'assaggio.
Mentre state realizzando il clamoroso paradosso in atto, mangiare la dentatura di un vampirello, il cavo orale viene inondato da una mostruosa quantità di saliva, necessaria, così come un'attenta masticazione, alla deglutizione del gommoso bolo, che rilascia generose dosi di fragola sintetica piuttosto persistenti anche ad ingestione avvenuta.
Ma stranamente questo notevole snack lascia la bocca alquanto asciutta, predisposta all'ingerimento successivo che, indipendentemente dalla vostra volontà, avverrà nel giro di pochi istanti.
Potrete salvarvi dall'overdose solo se non siete fanatici di film coi vampiri, gli adepti di Dracula saranno invece inevitabilmete succubi del suo potere.
In ogni caso state molto attenti a non essere mordicchiati a vostra volta dalla dentierina, non si sa cosa potrebbe accadere!

Ingredienti
Polvere di vampiro, gomma, sangue di pipistrello, aromatizzante alla fragola

Effetti Immediati Ipersalivazione acuta, indolenzimento della mandibola
Danni a lungo termine Ipersensibilità alla luce diurna, allergia all'aglio al frassino ed ai crocifissi
Rischio Dipendenza Tanto più alto quanto più siete fascinati dal conte Dracula
Genere Dolce
Se ti piace mangia anche L'occhio
Voto

Scrivi un commento o leggi cosa dicono di questo snack