Sugarland Spaghetti's

Autori della recensione: Marchiño

Lo spaghetto alla cola, già di per sé geniale connubio fra l'alfiere della cucina italiana nel mondo e la bibita più imitata del secolo scorso, si pone indubbiamente su un livello di eccellenza, forte delle sue inarrivabili peculiarità.
Partiamo innanzitutto dalla sua forza di aggregazione: tolti dalla simpatica busta, gli spaghetti si aggrovigliano uno sull'altro fino a formare una specie di frittata rugosa o, per meglio dire, un compatto gomitolo dall'incerto colore marrone. Riuscire a prendere un singolo spaghetto è impresa non facile, ma una volta che ci riuscirete capirete il perché di questo potere aggregante: lo zucchero. La quantità di zucchero presente sulla superficie esterna dello spaghetto è a dir poco inquietante ed il solo portarlo alla bocca lascerà sulle vostre dita un dolce cumulo di granelli. Ma è ovviamente il sapore ad essere la vera qualità di questo trash snack: la potenza dello zucchero è bilanciata in maniera eccelsa dal vellutato e caramelloso sapore-cola in un mix micidiale!
Per i vostri denti e per il vostro esofago potrebbe essere davvero troppo! Fortunatamente la vampata di calore che inesorabile sopraggiunge dalla bocca dello stomaco al terzo assaggio frenerà inevitabilmente la voglia di trasformare una semplice degustazione in un pasto completo.
A questo punto non vi resta altro che leccarvi le dita...

Ingredienti
Zucchero, zucchero, cola, sostanza gommosa incerta

Effetti Immediati iperglicemia acuta, dilatazione dello sfintere esofageo, gengivite
Danni a lungo termine Infiammazione peritoneale, ulcera, diabete
Rischio Dipendenza Altissima nell'immediato, bassa nel medio-lungo termine
Genere Dolce
Se ti piace mangia anche Cintura Cola Frizz
Voto

Scrivi un commento o leggi cosa dicono di questo snack