Rainbow belt

Autori della recensione: Marchiño

Dalla Vidal il trash snack più colorato del mondo!
Stanchi e depressi dopo una dura giornata di lavoro? La vostra squadra del cuore è stata nettamente sconfitta nella partita più importante della stagione? La vostra fidanzata vi ha lasciato per uno che non sa nemmeno cosa sia un FilmBrutto?
Le Rainbow belt vi restituiranno immediatamente la gioia di vivere! Sgargianti coi loro accesissimi colori, brillanti e luccicanti grazie alla tempesta di granelli di zucchero che le ricoprono, queste listelle semirigide vi mettono allegria solo a guardarle!
Ma tanta bellezza ha un prezzo: se farete l'errore di ingurgitarle intere (e lo farete, eccome se lo farete!), la vostra bocca sarà saturata da un'esondazione di coloranti che altereranno immediatamente la vostra percezione del gusto. Nonostante lo zucchero, infatti, avrete la sgradevole sensazione di mangiare una caramella salatissima al retrogusto di candeggina. Il tentativo di inghiottire la Rainbow belt si rivelerà inoltre ben più difficoltoso del previsto poiché questo snack ha l'interessante caratteristica di attaccarsi alla laringe mentre i coloranti imperversano felici nella vostra gola.
Ed il bello è che non appena sarete riusciti a parcheggiarla nel vostro stomaco ne vorrete mangiare subito un'altra... tutta intera, ovviamente!

Ingredienti
Tutti i colori dell'arcobaleno!

Effetti Immediati Alterazione delle papille gustative, difficoltà di ingestione
Danni a lungo termine Rigonfiamento della laringe, infiammazione del cavo orofaringeo
Rischio Dipendenza Medio, ma state attenti!
Genere Indefinibile
Se ti piace mangia anche Lo straccio con cui la mamma dà il cencio
Voto

Scrivi un commento o leggi cosa dicono di questo snack