Hello Kitty Marshmallow

Autori della recensione: Marchiño

Di tutte le forme che il marshmallow ha assunto nel corso dei secoli, sicuramente questa con le fattezze del gatto Giapponese più famoso del globo è la più accattivante per il pubblico femminile dei FilmBrutti. Peccato però che sia anche la più insapore mai esistita.
Tanto questo snack è curato nell'aspetto, a partire dalla confezione, tanto risulta vana la ricerca della minima traccia di sapore: il marshmallow di Hello Kitty è il vuoto assoluto di gusto. Potete masticare questa simpatica spugnosa testa di gattino quanto volete, ma non tirerete fuori nemmeno qualcosa che possa solo lontanamente assomigliare ad una nota di sapore. Il retrogusto è ovviamente non pervenuto e la deglutizione, come da copione, non altera minimamente la situazione.
Abbiamo dunque a che fare con un esercizio di mascelle nemmeno troppo complicato, visto che dopo poche biascicate il marshmallow si riduce ad una piccola poltiglia che sarete costretti ad inghiottire per non inondare eccessivamente di saliva il cavo orale.
Peccato perché la confezione e l'aspetto esteriore sono accattivanti, ma almeno, se tenterete di instradare vostra figlia al FilmBrutto con questa esca irresistibile, non le creerete danni all'apparato digerente!

Ingredienti
Spugna

Effetti Immediati Noia
Danni a lungo termine Deludere vostra figlia
Rischio Dipendenza Impossibile
Genere Indefinibile
Se ti piace mangia anche Gommapane
Voto
="HelloKittyMarsh2"

Scrivi un commento o leggi cosa dicono di questo snack