Marshmallows

Il famoso cotone

Autori della recensione: Marchiño

Direttamente dagli States, il cotone commestibile!
I marshmallows, piacevoli alla vista quanto privi di gusto, si presentano nel loro tipico formato di piccoli e coloratissimi batuffoli, pronti a squassare il vostro apparato digerente.
Immediatamente dopo essere stato introdotto in bocca il marshmallow riduce drasticamente il proprio volume, proprio come il cotone idrofilo a contatto con l’acqua, mentre il colorante di cui è imbevuto si posa su tutta la cavità orale, infiammandola istantaneamente. Tale sostanza chimica, probabilmente tossica, genera inoltre un prepotente desiderio di ingerire ancora numerosi “batuffoli”, amplificato da una terribile sensazione di vuoto allo stomaco, che perdura nonostante ci si affanni ad ingoiare un numero spropositato di marshmallow (quando invece si ingerisce solamente aria).
L’unica nota di gusto, esageratamente dolciastra a causa della massiccia concentrazione di zucchero, non fa altro che acuire l’insanabile desiderio di fagocitare tutti i marshmellow del sacchetto: quest’ultimo diventerà inevitabilmente il bramato oggetto di disperate contese fra i cinefili presenti!

Ingredienti
n.p.

Effetti Immediati Infiammazione della cavità orale, avvelenamento, blocco congestizio
Danni a lungo termine Dilatazione della parete esofagea, meteorismo cronico, massiccia presenza di aria nello stomaco, diabete
Rischio Dipendenza Altissimo
Genere Dolce
Se ti piace mangia anche Cotone
Voto

Scrivi un commento o leggi cosa dicono di questo snack