Lance Henriksen: attore di serie A e serie B

Un intenso primo piano di Lance

Autori: Hanging Garden

Durante la visione di Antibody avevo notato con incredibile sorpresa che il protagonista del film non era altri che Lance Henriksen; chiunque di voi lo riconoscerà certamente una volta vista la suddetta pellicola (tremendamente brutta).
Vi allego a seguire alcuni dei più importanti film a cui ha preso parte:

The terminator (1984)
Aliens (1986)
Alien 3 (1992)
Super Mario bros (1993)
Color of night (1994)
Scream 3 (2000)
Alien vs. predator(2004)
Come dimenticarsi inoltre della serie tv di successo Millenium uscita nel 1997? Questa serie portò a Lance Henriksen 3 Golden Globe, uno per ogni anno d’uscita. Complimenti Lance!

Sembra incredibile come possiamo trovare alcuni attori, che hanno preso parte negli anni a titoli di spessore, protagonisti in pellicole pessime... sì cari miei, perché oltre a recitare in Antibody il nostro Lance prende parte anche al film The mangler 2 del 2001!
Probabilmente, se ci riflettiamo un attimo, un attore non rifiuta certi copioni o per motivi economici o perché ormai abituato a girare ogni tipo di sceneggiatura, e Lance Henriksen consolida quest’ultima mia teoria: non si tira indietro di fronte a niente e si tiene pronto a prender parte ad ogni tipo di pellicola proposta, serie A o B che sia.

In allegato, alcune foto del suddetto attore ritratto in alcuni dei titoli più importanti.

="LanceHen2"="LanceHen3"
="LanceHen4"="LanceHen5"
="LanceHen6"